Recinzioni in lamiera stirata

primavera

Le recinzioni in lamiera stirata consentono, grazie a un’ampia gamma di tipologie di reti tra cui poter scegliere, di dare un tocco di originalità ed eleganza unica alla propria abitazione. La loro necessità pressoché nulla di manutenzione e le forme geometriche originali sono sempre più apprezzate dal mercato e dagli addetti ai lavori, inoltre alcuni modelli garantiscono la riservatezza e la protezione della privacy da occhi indiscreti senza doversi più avvalere di siepi da curare e oscuranti comuni di bassa qualità e durata

Nei cataloghi da scaricare qui sotto potrete vedere le diverse tipologie di realizzazione e le maglie comunemente utilizzate. L’alta versatilità di queste lamiere le rende idonee anche per realizzare parapetti o separè e non ultimo la copertura delle facciate degli edifici

CATALOGO Recinzioni in lamiera stirata  pdf 10,23 Mb

CATALOGO Grandi maglie per l’architettura e le recinzioni  pdf 8,96 Mb

CATALOGO Fotografico  pdf 3,41 Mb

Recinzioni in rete elettrosaldata

Immagine recinzione2

La recinzione in rete elettrosaldata risulta essere la più economica tipologia di recinzione rigida. In commercio esistono diverse soluzioni di fissaggio e diverse tipologie di piantane. Nelle brochure scaricabili sotto abbiamo riportato le più utilizzate: piatane tonde e quadre, con i collari in polietilene nero oppure la tipologia di fissaggio con i collari in ferro verniciati. Le finiture sono quelle classiche: zincatura a caldo o verniciatura su filo zincato. Generalmente sono disponibili nel colore classico verde ma possono essere fornite anche nel colore grigio micaceo o altre tinte RAL.

CATALOGO Recinzione in rete elettrosaldata  pdf 2,22 Mb

Recinzioni in grigliato

Le recinzioni in grigliato di piatto elettrosaldato o pressato hanno la peculiarità di essere particolarmente robuste ma a un costo contenuto ed è proprio per questo che solitamente sono molto utilizzate a livello industriale per delimitare le grandi aree di pertinenza.

CATALOGO
Recinzioni in grigliato elettrosaldato
  pdf 1,66 Mb

267

Il grigliato lamellare è invece utilizzato come recinzione allo scopo di schermare la visuale e anche come pannelli frangisole per edifici.

CATALOGO
Grigliato frangisole
  pdf 1,47 Mb